Salesforce administrator senior | (Q-146)

Salesforce administrator senior | (Q-146)

16 mag
|
Reliable level
|
Milano Provincia

16 mag

Reliable level

Milano Provincia

Reliable Level, società operante nel settore dellInformation Technology, ricerca per importante Azienda cliente un System engineer in ambito Application Operations per la gestione di applicazioni Salesforce.

La risorsa seguirà personalmente le iniziative progettuali del Cliente, interfacciandosi con gli utenti e con gli stakeholders del cliente; parteciperà alle war room e garantirà la corretta erogazione dei servizi sui sistemi e applicazioni in ambiente di Produzione.

La risorsa deve essere in grado di effettuare troubleshooting end-to-end su tutti i processi di business implementati nell'area di sua pertinenza e indirizzare gli eventuali impatti che si possono avere sui sistemi di Produzione.



Si richiede buona conoscenza dell'ambito Admin di Salesforce: ruoli, profili, relazioni fra gli oggetti, governor limits, SQL, Data Loader, Workbench.

E' richiesta disponibilità ad effettuare rilasci fuori business hours e reperibilità. Conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata.

Nice to have: esperienza in ambito operations, conoscenza dei CRM, shell scripting conoscenza di base Remedy, Jira, Nagios e Splunk.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15477057/salesforce-administrator-senior-q-146-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: salesforce administrator senior | (q-146)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert