V-180 Responsabile Paghe e Contributi

V-180 Responsabile Paghe e Contributi

16 mag
|
Azienda riconosciuta
|
Maniago

16 mag

Azienda riconosciuta

Maniago

Importante Azienda -filiale di Maniago, è alla ricerca di un/una responsabile ufficio paghe per consolidata azienda del Maniaghese.

La risorsa si occuperà di inserire, elaborare e verificare i cedolini paghe ed i relativi adempimenti fiscali e contributivi. Dovrà, inoltre, gestire le pratiche di liquidazione infortuni, malattie, maternità, assegni famigliari, comunicandolo agli enti previdenziali. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il diploma di ragioneria, sarà considerato un plus la laurea inerente al settore; viene richiesta pregressa esperienza, di almeno 2/3 anni nella mansione.

Per candidarsi, inviare il proprio cv aggiornato a



I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

I candidati ambosessi (L.) sono invitati a registrarsi su , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo

Importante Azienda (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15477258/v-180-responsabile-paghe-contributi-maniago/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: v-180 responsabile paghe e contributi
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert