Addetti alle vendite | B-713

Addetti alle vendite | B-713

16 mag
|
Azienda importante del settore
|
Varese Provincia

16 mag

Azienda importante del settore

Varese Provincia

Importante Azienda Management ricerca per nota catena di abbigliamento e articoli per l'infanzia un/una ADDETTO/A ALLE VENDITE da inserire in tirocinio formativo. Il/La tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà le logiche di assistenza alla clientela, allestimento degli spazi espositivi secondo le impostazioni di vendita e di visual merchandising aziendali, utilizzo della cassa e degli strumenti di pagamento. :

flessibilità, dinamismo ed attitudine al lavoro di gruppo. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 3 mesi. E' previsto un rimborso spese mensile.

Zona del tirocinio: Gallarate (VA)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15477349/addetti-alle-vendite-b-713-varese-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetti alle vendite | b-713
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert