Chef de rang [L117]

Chef de rang [L117]

16 mag
|
Azienda importante
|
Firenze Provincia

16 mag

Azienda importante

Firenze Provincia

Per storica azienda fiorentina selezioniamo una risorsa da inserire come chef de rang nel ristorante in centro storico.. Si ricerca un profilo con esperienza consolidata nel settore della ristorazione (preferibilmente di livello) e conoscenza dei vini (preferibilmente diplomato AIS o FISAR) - deve possedere doti di leadership e capacità di gestire un gruppo di lavoro. Inglese fluente. L'orario previsto è il seguente: 10:00 - 14:00 & 18:00 - 22:00.

E' richiesta disponibilità di lavoro nei week-end e festivi. E' previsto inquadramento a 4°livello CCNL Pubblici Esercizi con RAL di La ricerca ha carattere d'urgenza.

Data inizio prevista: 27/05/

Città: Firenze (Firenze)

Esperienza lavorativa:

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15477640/chef-rang-l117-firenze-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: chef de rang [l117]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert