(IKN-704) - Capo turno notturno pulizie industriali

(IKN-704) - Capo turno notturno pulizie industriali

16 mag
|
Camst
|
Parma Provincia

16 mag

Camst

Parma Provincia

Camst è impresa leader nella ristorazione italiana, la maggiore a capitale italiano, presente a 360° in tutti i settori della ristorazione nel Centro e nel Nord del Paese.

Dal Camst ha ampliato la sua offerta all'area Soft Service (pulizie civile e industriali, cura del verde, logistica, lavanolo) e nell'area Tech (manutenzioni industriali, progettazione e realizzazione di impianti, gestione energia, efficienza degli impianti e piccole costruzioni) allo scopo di consolidare il rapporto con i propri clienti offrendo una soluzione integrata.

Il Gruppo Camst, con oltre 20 società offre un mix di servizi e prodotti in grado di soddisfare i propri clienti, nel rispetto della persona e dell'ambiente. Camst è attenta all'innovazione,

al rispetto dei codici etici e del diritto del lavoro, a rispondere alle richieste del mercato offrendo soluzioni efficienti, responsabili e di qualità.

Per importante azienda farmaceutica a Parma stiamo cercando un/a

CAPO TURNO NOTTURNO PULIZIE INDUSTRIALI

che, oltre a ricoprire un ruolo operativo, dovrà coordinare le risorse (circa 30) dedicate alla pulizia e all'ordine degli ambienti.

Gli addetti alle pulizie dell'industria farmaceutica si occupano della sanificazione, disinfezione, sterilizzazione, igienizzazione e pulizia profonda degli ambienti dedicati alla preparazione dei farmaci. La pulizia di questi ambienti richiede un alto livello di attenzione e una formazione dedicata e accurata sulle procedure, anche per la tutela della propria salute.

Oltre allo svolgimento delle normali attività di pulizia, la risorsa che stiamo selezionando si occuperà di gestire operativamente i servizi di coordinamento del personale di cantiere, della gestione dei prodotti e dei macchinari necessari, del controllo qualità (compilazione moduli attività e rilevazione eccezioni) e del rapporto con il cliente.

Si richiede completa disponibilità a lavoro serale e notturno (dalle 21:00 alle 3:00) dal lunedì al venerdì e reperibilità 1 o 2 fine settimana al mese.

Garantiamo la formazione delle nuove risorse su: procedure aziendali, prodotti da utilizzare, tutela della propria salute, gestione delle polveri, raccolta differenziata, smaltimento dei rifiuti, stoccaggio e conservazione dei prodotti e materiali per le pulizie.

Desideriamo incontrare professionalità, capacità di stabilire relazioni efficaci e costruttive, ottime capacità comunicative ed organizzative. È indispensabile buona conoscenza della lingua italiana e dimestichezza nell'uso dei principali applicativi informatici.

Offriamo contratto a tempo indeterminato.

Per info e candidature: ()

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15477845/ikn-704-capo-turno-notturno-pulizie-industriali-parma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (ikn-704) - capo turno notturno pulizie industriali
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert