Operaio tecnico di manutenzione (N360)

Operaio tecnico di manutenzione (N360)

16 mag
|
Genc
|
Bari Provincia

16 mag

Genc

Bari Provincia

La figura prescelta inserita in un team tecnicamente preparato, opererà all'interno del dipartimento manutentivo e si occuperà degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e della riparazione degli strumenti di movimentazione presso i clienti.

Avrà la responsabilità di redigere la documentazione necessaria e il foglio di commessa per l'inserimento a gestionale del lavoro svolto e della ricambistica utilizzata. Infine, sarà periodicamente coinvolta in attività straordinarie presso la sede direzionale della società e in meeting di aggiornamento e formazione.

OFFRIAMO:

Inserimento in azienda storica, solida e inserita in un mercato in espansione e crescita

Prospettiva di crescita professionale

RICHIEDIAMO:



Qualifica o diploma con preferibile specializzazione in elettrotecnica o elettromeccanica

Buona autonomia organizzativa, alta precisione, spiccata propensione al problem solving e predisposizione al lavoro in team

Sede di lavoro: BARI

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15478058/operaio-tecnico-manutenzione-n360-bari-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operaio tecnico di manutenzione (n360)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert