Assistant Store Manager | (WZE556)

Assistant Store Manager | (WZE556)

16 mag
|
Empresas
|
Roma Provincia

16 mag

Empresas

Roma Provincia

Working at Stella McCartney is a truly rewarding experience. As a luxury fashion company with a strong ethical standpoint we are leaders and innovators in our industry.

La risorsa affiancherà lo/la Store Manager nella gestione del negozio e dello staff e sarà responsabile del raggiungimento dei target e dell'immagine del brand a supporto giornaliero dello/a Store Manager, facendone le veci in sua assenza.

PRINCIPALI RESPONSABILITA':

Target e Obiettivi di Vendita:

- Motivare il team ed impegnarsi in prima persona a raggiungere e superare i target di vendita mensili e annuali prefissati dall'azienda.

- Supervisionare attivamente le iniziative e gli eventi dedicati ai clienti, le attività di CRM,

collaborando con il visual merchandising e con l'ufficio PR.

- Mantenersi aggiornato/a sui trend del mercato del lusso e del mercato locale, nonché monitorare l'attività dei competitors locali.

- Costruire relazioni con la clientela locale e Premium, lavorando a stretto contatto con l'ufficio PR e coordinando gli eventi.

- Supervisionare l'andamento del prodotto in modo da segnalare trend e opportunità di vendita.

Standard del Negozio e Cura del Cliente:

- Mostrare un servizio al cliente esemplare e risolvere eventuali problematiche con i clienti in maniera diplomatica, rispettando tutte le policies aziendali.

- Supervisionare la manutenzione del Negozio assicurandosi che sia sempre in ordine e non vi siano problematiche strutturali.

Gestione del personale:

- Guidare e motivare i membri dello staff mostrandosi come un modello di comportamento da seguire.

- Collaborare con la Store Manager nella gestione di problematiche relative alle performance dello staff, chiedendo supporto all'ufficio HR se necessario.

- Coordinare i turni di lavoro e gli straordinari dei membri dello staff quando necessario.

- Monitorare le assenze per malattia ed altri tipi di assenze (es. vacanze, maternità), assicurandosi che venga fornita la copertura appropriata, limitando il ricorso all'utilizzo di personale temporaneo.

Capacità ed esperienza richieste:

- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei principali strumenti informatici legali al mondo retail;

- Italiano ed Inglese fluenti;

- Esperienza precedente e strutturata in ruoli retail e di gestione delle persone;

- Ottime doti comunicative e di problem-solving.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15478128/assistant-store-manager-wze556-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: assistant store manager | (wze556)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert