Business Developer settore immobiliare ROMA [Y-424]

Business Developer settore immobiliare ROMA [Y-424]

16 mag
|
Confidential
|
Lazio

16 mag

Confidential

Lazio

Settore: VenditeLuogo di lavoro: Roma - RomaGi Group ., (Aut. Min. // Prot. N 1101-SG), recruitment team profili sales con a Milano, P.zza 4 DICEMBRE, 5, cerca per del settore immobiliare specializzata nel co-livingun Business Developer RomaLa risorsa si occuperà di supportare il Business Development Manager nellimplementazione della strategia commerciale finalizzata allo sviluppo del portafoglio immobili gestiti dalla Società, occupandosi di gestire lattività di acquisizione per larea di competenza.

La posizione ha lobiettivo formale di chiudere trattative che permettano di generare un VAN significativo.Nello specifico si occuperà di:Ricercare nuove opportunità per lo sviluppo del businessSviluppare e implementare nuove modalità per aumentare le quote di mercatoSviluppare canali commerciali e consolidare quelli esistentiAnalizzare, insieme al team tecnico di supporto, la fattibilità tecnico-economica delle operazioni immobiliari, prevederne le diverse implicazioni (tecniche, organizzative, progettuali etc) degli investimenti proposti e conseguentemente, valutare le opportunità di investimentoGestire trattative commerciali e accordi quadroGestire la negoziazione con la controparte e, coordinandosi con il back office, stipulare i relativi contratti.Attuare le strategie commerciali concordate con il responsabile acquisizione nellottica di aumento del portafoglio immobili acquisiti e da acquisire e della loro redditivitàPartire dalle strategie espresse dalla Direzione Acquisizione, seguire le linee guida commerciali per il territorio di competenza e raggiungere obiettivi condivisiGarantire che i processi di acquisizione si attengano a standard di processo e di obiettivi definitiAssicurare la trasmissione di unimmagine di affidabilità, solidità ed efficienza dell ai proprietari, amministratori e stakeholderPromuovere, nelle relazioni interne ed esterne, principi e comportamenti generali contenuti nella Carta dei Valori, ispirandosi ad essi nella quotidianità lavorativa Si richiedono:Laurea in Economia Aziendale o in discipline scientifico-economiche;5/8 anni di esperienza in ruoli di asset management, agency corporate o property, network del mercato immobiliareottima conoscenza di Officebuona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo:Capacità comunicative, negoziale, analitiche, affidabilità, curiosità, flessibilità e riservatezza.Orario di lavoro: Full timeTipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle competenze possedute dal candidatoSede di lavoro: ROMA I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e del Reg. EU / al seguente indirizzo: () Immobiliare Vendite 384014 - HIREVO NATIONAL SALESMARKETING Roma - Roma

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15478935/business-developer-settore-immobiliare-roma-y-424-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: business developer settore immobiliare roma [y-424]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert