CONDUTTORI MACCHINARI | [RKC238]

CONDUTTORI MACCHINARI | [RKC238]

16 mag
|
Azienda importante del settore
|
Piemonte

16 mag

Azienda importante del settore

Piemonte

DESCRIZIONE Ricerchiamo, per prestigiosa e strutturata metalmeccanica, delle figure professionali con elevato potenziale di base da formare e inserire, con contratto di apprendistato, nella conduzione di macchinari dove acquisiranno le competenze specifiche atte a lavorare sulle linee di automazione industriale.



: diploma di perito tecnico (elettronico, elettrotecnico, meccatronico, tecnico di manutenzione, aeronautico; la ricerca è rivolta in particolare a coloro che hanno avuto una votazione minima di 80/100); conoscenza certificata della lingua inglese (livello A2/B1); ottime competenze di base a livello di disegno tecnico, meccanica/elettronica, sistemi di automazione; sono richieste buone capacità organizzative,

di orientamento al risultato, flessibilità; completano il profilo la predisposizione al lavoro in team e l?interesse a essere formati e a lavorare in una realtà strutturata e di respiro internazionale; è richiesta la disponibilità a lavorare su 2 turni.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15479200/conduttori-macchinari-rkc238-piemonte/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: conduttori macchinari | [rkc238]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert