L-144 | Regulatory Affairs Sr. Specialist-Settore di nicchia

L-144 | Regulatory Affairs Sr. Specialist-Settore di nicchia

16 mag
|
Gruppo importante
|
Veneto

16 mag

Gruppo importante

Veneto

Regulatory Affairs Sr. Specialist-Azienda in forte crescita

Per Azienda italiana operante nel settore del dentale, Si ricerca Sr. RAF Specialist da inserire 'interno di un team giovane, dinamico e multifunzionale.

Negli ultimi anni l'Azienda ha attraversato e tutt'ora si trova un periodo di forte crescita, raddoppiando il fatturato ed aumentando notevolmente dei dipendenti, questo comporta una forte stabilità sia a livello finanziario che professionale, garantendo ai vecchi e nuovi dipendenti un percorso di crescita sicuro e costante.

La sede principale si trova in Veneto e nonostante le varie richieste di acquisizioni, continuano a credere nel potenziale Nazionale e non intendono sposarsi,

questo comporta una stabilità e un ottimo equilibrio lavoro-vita privata.

La risorsa, tra le varie attività, si occuperà della gestione dello sviluppo, la verifica e la manutenzione di aggiornamenti normativi, nonché la documentazione, annual reporting per classe I, II e III di dispositivi medici con la correlata Certificazione CE.

Questa posizione lavorerà a stretto contatto con tutti i dipartimenti coinvolti nella progettazione di nuovi prodotti e modifiche di prodotto

REQUISITI:

Laurea Magistrale in disciplina tecnica: Ingegneria Biomedica - simile;

Minimo 4 anni di esperienza negli Affari Regolatori per società di Dispositivi Medicali e/- Farmaceutica e/- Biotech.

Ottima conoscenza della lingua inglese.

Conoscenza della norme sui Dispositivi Medici in particolare FDA, ISO 13485, MDD 93/42/CEE.

Conoscenza e utilizzo dei programmi di Microsoft Office, inclusi , Access e PowerPoint. Esperienza nell'utilizzo di programmi di gestione dei records.

Se pensi di avere le caratteristiche giuste - vuoi suggerirmi qualcuno potenzialmente interessante, manda a me, Giulia Mu, il tuo CV aggiornato in formato

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15479787/l-144-regulatory-affairs-specialist-settore-nicchia-veneto/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: l-144 | regulatory affairs sr. specialist-settore di nicchia
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert