Promoter tim 700 euro provv- colleferro [I-148]

Promoter tim 700 euro provv- colleferro [I-148]

16 mag
|
Azienda importante del settore
|
Roma Provincia

16 mag

Azienda importante del settore

Roma Provincia

Confidenziale Srl agenzia business partner di Tim primo operatore di telefonia in Italia, ricerca brillanti risorse da inserire nella propria rete commerciale, per attuare un importante piano di sviluppo, in esclusiva su tutto il territorio nazionale.

I nostri collaboratori si occuperanno di relazionarsi con i clienti nelle vicinanze di vendita, offrendo loro il vantaggio di usufruire delle nuove offerte TIM.

Ricerchiamo ottime doti comunicative e relazionali, attitudine commerciale e flessibilità nell'ottica del raggiungimento dei target condivisi.



Al fine di incentivare e facilitare l'attività offriamo la possibilità di operare in contesti ad elevata pedonabilità con i migliori strumenti Utilizzo Stand promozionali nelle gallerie dei centri commerciali ed un percorso formativo specifico.

L'attività sarà retribuita con un fisso di 700 euro incentivi consistenti legati ai risultati raggiunti.

Inviare la candidatura a

autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.

-->

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15479867/promoter-tim-700-euro-provv-colleferro-i-148-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: promoter tim 700 euro provv- colleferro [i-148]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert