Badante convivente per signora su carrozzina - [H677]

Badante convivente per signora su carrozzina - [H677]

16 mag
|
Arianna
|
Ivrea

16 mag

Arianna

Ivrea

Cerco badante per anziana non autosufficiente con Alzheimer e problemi di memoria . Ha problemi motori in quanto reduce da ictus motivo per il quale si sposta in Carozzina. Vive in famiglia a Mulisello in provincia Alessandria . La badante dovrà prendersi cura di lei in tutto e per tutto, preparare i pasti, fare i lavori domestici e aiutare mia madre a lavarsi vestirsi inoltre a preparare i pasti.

Ho bisogno di qualcuno con forza fisica che riesca a spostarla dal letto alla carrozzina senza ausilio tenendo conto che pesa 70 kg. Si offre vitto e alloggio con uno stipendio mensile di 1100 euro. La casa si trova in campagna e denoto la presenza di due cani. +393492192733

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15480717/badante-convivente-per-signora-carrozzina-h677-ivrea/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: badante convivente per signora su carrozzina - [h677]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert