(UT416) | ADDETTO AI BANCHI FRESCHI L.68/99

(UT416) | ADDETTO AI BANCHI FRESCHI L.68/99

19 mag
|
SUPERMERCATI CADORO
|
Pordenone Provincia

19 mag

SUPERMERCATI CADORO

Pordenone Provincia

Pordenone, Friuli-Venezia Giulia



Part-time



Cadoro è una delle principali realtà nel settore della Grande Distribuzione Organizzata del nord est Italia. Fondata nel 1964 a Venezia, oggi è presente con 23 punti vendita in Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna. L'azienda, grazie al contributo di circa 800 collaboratori, si adopera quotidianamente per offrire ai propri clienti, sempre attenti alla qualità della vita, un'esperienza d'acquisto unica nel fare la spesa totale. Qualità, freschezza e soddisfazione dei bisogni dei clienti sono il nostro credo.



Cerchiamo addetto ai banchi freschi appartenente alle categorie protette-Legge 68/99 per attività di frazionamento e peso prodotti deperibili , servizio ai clienti,

rifornimento banchi self -service Sono richiesti orientamento al cliente, propensione al lavoro in team , flessibilità e dinamicità. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi .



Contratto di lavoro: Part-time



Esperienza:



- addetto ai banchi freschi o simili: 1 anno (Opzionale)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15534148/ut416-addetto-banchi-freschi-68-99-pordenone-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (ut416) | addetto ai banchi freschi l.68/99
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert