Liquidatore Rca Sinistri Complessi - (UPT-38)

Liquidatore Rca Sinistri Complessi - (UPT-38)

19 mag
|
Società Cattolica di Assicurazione - Società Cooperativa
|
Milano Provincia

19 mag

Società Cattolica di Assicurazione - Società Cooperativa

Milano Provincia

Milano, Lombardia



Il Gruppo Cattolica Assicurazioni ricerca professionisti per una posizione di Liquidatore Rca Sinistri Complessi che verrà inserita nella Direzione Sinistri.



La figura ricercata si occuperà di curare la liquidazione nel ramo Rca di sinistri con lesioni e danni di importante rilevanza economica e più specificatamente si dedicherà:



- all’analisi della denuncia di sinistro, impostando le attività istruttore, ove necessario, e verificando le risultanze peritali, gli accertamenti e la documentazione probatoria;



- alla gestione dei flussi comunicativi previsti dalla convenzione Card;



- alla gestione dei sinistri in contenzioso sia civile che penale;





- alla valutazione di casistiche legate alla matrice antifrode;



- alla gestione dei rapporti con le Agenzie, i periti, i danneggiati e i loro patrocinatori.





Il candidato ideale, laureato in Giurisprudenza, deve aver maturato conoscenza dell’intero processo di liquidazione grazie ad un’esperienza lavorativa pregressa in Società di Assicurazione come Liquidatore Rca Sinistri Complessi, oppure in Società di Servizi o Studi Legali.



Deve aver acquisito conoscenze delle metodologie di calcolo del danno su gravi lesioni e mortali, sulla normativa Card, Rca e del codice delle assicurazioni.



Completano il profilo buone capacità relazionali e di negoziazione, attitudine al lavoro di team, elevate doti di analisi, buon livello di autonomia ed abitudine ad organizzare il lavoro per obiettivi.





Offerta:



Sede di lavoro: Verona o Milano.



Per i profili esperti è prevista l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato.





La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03). I dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR esclusivamente per la selezione in corso.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15534234/liquidatore-rca-sinistri-complessi-upt-38-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: liquidatore rca sinistri complessi - (upt-38)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert