GBV-7 - QUALITY MANAGER

GBV-7 - QUALITY MANAGER

19 mag
|
CONVER ITALIA
|
Treviglio

19 mag

CONVER ITALIA

Treviglio

CONVER ITALIA azienda attiva nella verniciatura industriale di particolari AUTOMOTIVE seleziona un/una Quality Manager, che avrà la responsabilità della progettazione, dell'applicazione, del controllo e dell'aggiornamento del sistema qualità. La figura selezionata dovrà assicurarsi che le attività legate ai processi produttivi, ai prodotti finiti e al servizio siano eseguite in base alle normative, gestire gli aspetti qualitativi dei clienti, effettuare audit presso fornitori e con i clienti stessi, gestire aggiornamenti formativi del personale, e la validazione dei processi. Costituiscono requisiti indispensabili: comprovata esperienza nel ruolo specifico e nel settore automotive e conoscenza normative specifiche, in particolare IATF,

e la padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti di leadership e di problem solving, di analisi e di attenta pianificazione, propensione al lavoro in team, precisione, coinvolgimento e forte senso di responsabilità.



Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.



Per candidarsi inviare CV all’indirizzo: [email protected]

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15534737/gbv-7-quality-manager-treviglio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: gbv-7 - quality manager
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert