[ZQ366] | Infermiere

[ZQ366] | Infermiere

19 mag
|
Power Giob
|
Napoli Provincia

19 mag

Power Giob

Napoli Provincia

Power Giob ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'assistenza sanitaria, n. 2 infermieri qualificati. Le risorse selezionate si occuperanno di affiancare il medico nel lavoro di assistenza ai pazienti. Requisiti richiesti: laurea in scienze infermieristiche e iscrizione all'albo; esperienza pregressa di almeno 6 mesi in analoga mansione; disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e nei festivi; Completano il profilo: buone doti relazionali e di ascolto; elevato senso di responsabilità; forte motivazione a ricoprire il ruolo. Si offre: inserimento in qualità di libero professionista con partita iva. Sede di Lavoro : Napoli Saranno preferite candidature con residenzadomicilio in zona luogo di lavoro .

Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15535197/zq366-infermiere-napoli-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [zq366] | infermiere
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert