Agente Immobiliare - I047

Agente Immobiliare - I047

19 mag
|
sititaly s.r.l
|
Torino Provincia

19 mag

sititaly s.r.l

Torino Provincia

CHI SIAMO E CHI STIAMO CERCANDO La nostra agenzia affiliata TECNOCASA, per APERTURA NUOVO PUNTO VENDITA nel quartiere Santa Rita - Torino, ricerca persone dinamiche con voglia di imparare e determinate al raggiungimento degli obiettivi. Offre una seria opportunità di crescita professionale ed economica, mirando attraverso la formazione, al coronamento di un sogno imprenditoriale dando possibilità di gestire pienamente un prossimo punto vendita dopo circa 12/18 mesi. IL RUOLO In una zona esclusiva, sarai chiamato a stringere relazioni di qualità con i potenziali clienti attraverso strumenti messi a punto dal Gruppo TECNOCASA in oltre trent'anni di attività.

LA FORMAZIONE E L'AFFIANCAMENTO La Scuola di Formazione TECNOCASA ti metterà a disposizione un percorso formativo per poter acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall'affiancamento di un responsabile che, in agenzia, seguirà ogni tua fase evolutiva per permetterti di diventare un Agente Immobiliare. Titolo di studio e caratteristiche richieste - diploma e/o laurea; - automunito. LA PARTE RETRIBUTIVA Fisso mensile, provvigioni e premi di produzione.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15535270/agente-immobiliare-i047-torino-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: agente immobiliare - i047
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert