Programmatore full-stack - (RE-017)

Programmatore full-stack - (RE-017)

19 mag
|
Meway srl
|
Roma Provincia

19 mag

Meway srl

Roma Provincia

Meway Srl è società con sede a Roma, che opera nel campo digital e tech. Da sempre forniamo le migliori soluzioni, al passo con le tendenze e le tecnologie più richieste. Lavoriamo in varie tecnologie di sviluppo sin dalla nostra istituzione; rimanendo allo standard con le tendenze e le esigenze più recenti. Per fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni. In ambito di espansione dell'organico, ricerchiamo un: PROGRAMMATORE FULL-STACK E' richiesta conoscenza di PHP e Javascript, elemento preferenziale la pregressa esperienza su almeno una delle seguenti tecnologie/librerie: React - React Native - Node.JS - jQuery - CSS e familiarità con la gestione dei principali database. OFFRIAMO:

- Contratto a tempo indeterminato - Salario fisso sulla base del livello di esperienza - Formazione continua - Affiancamento - Ambiente giovane e stimolante Sede di lavoro: Roma Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15535368/programmatore-full-stack-re-017-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: programmatore full-stack - (re-017)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert