(NYI-838) Banconisti supermercato

(NYI-838) Banconisti supermercato

19 mag
|
SYNERGIE
|
Monza

19 mag

SYNERGIE

Monza

Ti piacerebbe far parte di una grande realtà leader sul mercato italiano nel settore della grande distribuzione? Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona: BANCONISTI DI SUPERMERCATO Nel dettaglio, ricerchiamo: - banconisti di Macelleria - banconisti di Pescheria - banconisti di Panetteria REQUISITI Le risorse dovranno avere maturato esperienza specifica nella mansione e possedere una buona predisposizione a svolgere attività a contatto con il pubblico. E' richiesta inoltre disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi. ORARIO DI LAVORO: Full time o Part time, su turni da lunedì alla domenica nelle fasce orarie di apertura del punto vendita. SEDE DI LAVORO: MONZA (MB)

Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di rinnovo. CCNL COMMERCIO-COOPERATIVE CONSUMO. Il livello di inquadramento e la retribuzione verranno approfonditi in fase di selezione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15535480/nyi-838-banconisti-supermercato-monza/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (nyi-838) banconisti supermercato
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert