Tuscania- addetto al portierato (XXK341)

Tuscania- addetto al portierato (XXK341)

19 mag
|
TOP SECRET INVESTIGAZIONI E SICUREZZA S.R.L.
|
Toscana

19 mag

TOP SECRET INVESTIGAZIONI E SICUREZZA S.R.L.

Toscana

Top Secret Investigazioni e Sicurezza s.r.l. è azienda leader nel settore, attiva nel territorio nazionale dal 1992 con sei sedi operative. Ricerchiamo un addetto alla sicurezza disponibile a lavorare su turni per importante cliente presso le seguenti località: - TUSCANIA (VT) Il candidato ideale dispone già di una discreta esperienza inerente al settore. REQUISITI: - Scuola dell'obbligo - Esperienza nel settore - Patente Cat. B - Disponibilità di autoveicolo proprio - Abito nero elegante MANSIONI: - Guardiania - Assistenza - Antitaccheggio - Apertura e chiusura locali Ricerchiamo candidati fortemente motivati, con esperienza nel settore, auto-muniti, residenti o domiciliati in zone limitrofe.

I candidati dispongono inoltre di abito nero, camicia bianca e cravatta nera. Per candidarsi a questa offerta di lavoro è sufficiente rispondere a questo annuncio inviando il proprio curriculum vitae.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15535508/tuscania-addetto-portierato-xxk341-toscana/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: tuscania- addetto al portierato (xxk341)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert