(QT-816) | Addetti/e alle casse sostituzione ferie_agosto in Roma Provincia

(QT-816) | Addetti/e alle casse sostituzione ferie_agosto in Roma Provincia

20 mag
|
Società riconosciuta
|
Roma Provincia

20 mag

Società riconosciuta

Roma Provincia

Importante Azienda , agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N. 1101-SG), Filiale di Roma Tuscolana, ricerca per importante azienda multinazionale: ADDETTI/E ALLE CASSE SOSTITUZIONE FERIE_AGOSTO Per azienda cliente si ricercano addetti/e alle casse per la settimana di ferragosto Si richiede pregressa esperienza in analoga mansione presso negozi di ampia metratura o supermercati. Sara necessario essere auto o motomuniti per raggiungere la sede di lavoro nella fascia oraria dalle 9.00 alle SI RICHIEDE DISPONIBILITÀ DI LAVORO NEL WEEKEND E NELLA SETTIMANA DI FERRAGOSTO Completano il profilo forte resistenza allo stress, flessibilita oraria, elevata operativita e rapidita nell'esecuzione dei compiti assegnati. Sede di lavoro:





Roma Anagnina Orari di lavoro: Part Time 20 ore settimanali su turni sabato e domenica all'interno della fascia oraria 9.00-22.00 Si offre contratto di somministrazione di 1 settimana, V livello Commercio.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15551571/qt-816-addetti-alle-casse-sostituzione-ferie_agosto-roma-provincia-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (qt-816) | addetti/e alle casse sostituzione ferie_agosto in roma provincia
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert