Tecnico smartphone - iPhone OEA-927

Tecnico smartphone - iPhone OEA-927

22 mag
|
DOTX S.r.l
|
Milano Provincia

22 mag

DOTX S.r.l

Milano Provincia

Ricerchiamo una nuova risorsa per tecnico, riparatore per iPhone da inserire nel proprio team. La nostra realtà è parte di un gruppo, si trova in centro a Milano ed opera nel settore degli iPhone ricondizionati con canali di vendita e-commerce. Siamo partner dei principali marketplace quali Amazon ecc. Ricerchiamo persone interessate a vivere un'ambiente di lavoro dinamico ed avere un prospetto di carriera prendendo parte a progetti molto ambiziosi. Alla risorsa verrà affidata la gestione dei canali di vendita con la preparazione dei dispositivi Apple, sostituzione delle principali componenti ed assistenza quando necessario. Il candidato ideale non deve avere per forza esperienza nel settore, vi sarà della formazione,

purché abbia la passione per la tecnologia, elettronica e praticità manuale. Il contratto è un tirocinio formativo, la retribuzione base è di 500 euro, sulla quale si aggiungerà la retribuzione extra mensile che verrà assegnata al team sulla base di obiettivi prefissati. L'annuncio rimarrà attivo fino a quando la posizione sarà aperta. ?Non verranno valutate candidature senza presentazione e CV allegato.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15600758/tecnico-smartphone-iphone-oea-927-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: tecnico smartphone - iphone oea-927
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert