RQ083 | Promoter MEDIAWORLD

RQ083 | Promoter MEDIAWORLD

22 mag
|
itcoms srl
|
Quartu Sant'Elena

22 mag

itcoms srl

Quartu Sant'Elena

Itcoms s.r.l nell'ambito della ripresa graduale dell'attività all'interno dei punti vendita e dei cc commerciali, ricerca ragazzi e ragazze da inserire in organico. La risorsa si occuperà all'interno del punto vendita e online, tramite i canali assegnati, di individuare potenziali clienti e illustrare loro le caratteristiche dei prodotti Fastweb e dei suoi partner. Offriamo: - Fisso e provvigioni al raggiungimento di semplici obbiettivi - Formazione costante e affiancamento - supporto nella gestione delle pratiche e dei clienti - Back Office dedicato Chiediamo - età compresa tra i 20 e i 30 anni - spiccate doti comunicative e attitudine alla vendita, nonché esperienza, anche minima , nel settore della vendita diretta e online.

- capacità di lavorare in squadra e per obiettivi - Possesso personale degli strumenti informatici per il lavoro da casa ( pc o Tablet) e buona conoscenza dei programmi basilari e dei social network. Noi siamo pronti a ripartire, se anche tu vuoi fare parte di questo poggetto e ti riconosci in queste caratteristiche vincenti e propositive allega tramite il presente o tramite mail ( [email protected]) il tuo curriculum

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15600823/rq083-promoter-mediaworld-quartu-santelena/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: rq083 | promoter mediaworld
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert