RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI - (FW927)

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI - (FW927)

22 mag
|
Unimpiego Confindustria
|
Parma Provincia

22 mag

Unimpiego Confindustria

Parma Provincia

Parma, Emilia-Romagna



La risorsa ha maturato pregressa esperienza in analogo ruolo e, in affiancamento ai progettisti e a riporto della Direzione, si occuperà della gestione dell'ufficio acquisti. In particolare, si occuperà di: esecuzione di computi metrici e preventivi, ricerca e gestione dei fornitori, ricerca e controllo dei materiali utilizzati, ordini di acquisti e materiali, contabilità di commessa, programmazione degli interventi, redazione di report dello stato di avanzamento dei lavori. Requisiti: diploma di geometra e/o laurea in ingegneria civile,

esperienza pregressa maturata presso realtà operanti nell'edilizia o presso studi di ingegneria o in aziende di costruzioni generali, ottima conoscenza dei Autocad 2D e pacchetto Office, orientamento al lavoro di squadra, dinamismo e proattività.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15601028/responsabile-ufficio-acquisti-fw927-parma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile ufficio acquisti - (fw927)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert