IT Service Desk Tecnico- Grottaglie (TA) (QWV-026)

IT Service Desk Tecnico- Grottaglie (TA) (QWV-026)

22 mag
|
BV Tech Spa
|
Grottaglie

22 mag

BV Tech Spa

Grottaglie

Grottaglie, Puglia



BV Tech S.p.A, Società di ingegneria e servizi ICT, ricerca per ampliamento del proprio organico e per attività di monitoraggio servizi il seguente profilo:



IT Service Desk Tecnico



-Competenza e padronanza per l’esecuzione in autonomia di:



- Attività di accoglienza, profilazione, tracciamento e dispaccio di chiamate di assistenza;

- rilevazione allarmi; esecuzione di procedure di controllo attraverso strumenti messi a disposizione dal Cliente e/o dai Service Manager;

- approccio strutturato al troubleshooting;

- ingaggio delle strutture di II livello e “on site”;



-Competenze di base:



- Conoscenza avanzata del sistema operativo client MS Windows (7 e 10)

e autonomia nella configurazione dei principali parametri;

- conoscenza degli strumenti di produttività individuale in ambiente Microsoft: Word, Excel, Outlook, PowerPoint;

- capacità di configurazione, accesso e utilizzo di servizi e risorse di rete configurate sul PC (client);

- capacità di configurazione e gestione problematiche delle principali periferiche (scanner, stampanti locali e di rete, ecc);

- Capacità di configurazione e utilizzo dei principali sistemi applicativi (browser, applicativi web, ecc.);

- capacità di eseguire attività di manutenzione HW su Personal Computer e stampanti, quali diagnosi e sostituzione/upgrade parti di ricambi (M/B, alimentatore, motherboard, schede I/O, memoria…);

- conoscenza delle principali tecniche di staging (es: predisposizione dischi immagine), capacitò di effettuare installazioni e configurazione client con MS Windows 7 e 10 ex-novo.



-Competenze generiche ICT – Reti e Applicazioni:



- Utilizzo dell’applicativo di trouble ticket aziendale per l’apertura, aggiornamento, dispaccio, documentazione, chiusura delle richieste di assistenza;

- utilizzo dei principali sistemi di monitoraggio e controllo remoto di reti dati e sistemi informativi, lettura allarmi e loro interpretazione sulla base di procedure scritte;

- accesso e utilizzo di servizi e risorse di rete e capacità di configurazione dei client per l’accesso a risorse condivise di reti locali e geografiche;



-Competenze relazionali e organizzative:



- Capacità di gestire i rapporti, anche sotto pressione, nei confronti del cliente, di interpretarne correttamente le richieste, di trasmettere in modo tempestivo e corretto le informazioni ai colleghi;

- capacità di interpretare ed eseguire puntualmente, meticolosamente e correttamente procedure ed istruzioni operative scritte.

- buona conoscenza della lingua inglese



SEDI: Grottaglie (TA)



ORARIO DI LAVORO: su turni (lun-dom/06.30-22.30)



Si offre: inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza nel ruolo



Contratto di lavoro: Tempo pieno



Contratto di lavoro: Tempo pieno



Esperienza:



- it service desk tecnico- grottaglie (ta) o simili: 1 anno (Opzionale)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15601064/service-desk-tecnico-grottaglie-ta-qwv-026-grottaglie/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: it service desk tecnico- grottaglie (ta) (qwv-026)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert