1 DISTRICT SALES MANAGER (I-048)

1 DISTRICT SALES MANAGER (I-048)

22 mag
|
HUMANGEST SPA
|
Verona Provincia

22 mag

HUMANGEST SPA

Verona Provincia

Azienda è un gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita ricerca, in un percorso di potenziamento della propria organizzazione ricerca:

district sales manager

la risorsa individuata si occuperà di

raggiungimento degli obiettivi declinati dal budget su tutte le linee di business e creazione di una corporate identity.



Gestione delle risorse del distretto, monitoraggio quotidiano delle attività e coordinamento delle attività di vendita e di delivery.



Sviluppo commerciale sul territorio di riferimento

monitoraggio della crescita e della fidelizzazione clienti del distretto

riportando direttamente alla direzione operativa,

declina sul distretto le strategie aziendali definite per ciascuna linea di business, sia a livello commerciale che di gestione delle risorse.



Si richiede:

laurea in scienze giuridiche, economiche sociali o affini

esperienza continuativa almeno quinquennale nella vendita di servizi alle imprese, preferibilmente in ambito hr, formazione o outsourcing

esperienza almeno triennale in ruoli di coordinamento di un ristretto team di vendita

capacità di utilizzo del pacchetto office

completano il profilo entusiasmo, motivazione, forte vocazione commerciale, interesse verso il mercato e le sue potenzialità, intraprendenza, capacità di organizzazione e pianificazione, predisposizione ad attivare relazioni e reti di conoscenze, orientamento al risultato, focalizzazione alla propria crescita personale e professionale.



Il contesto aziendale e l'ambiente di lavoro sono giovani e molto dinamici; qualità e impegno vengono riconosciuti e condivisi.



Il percorso professionale prevede un piano formativo e di aggiornamento costante e la reale possibilità di crescita professionale sia in termini di specializzazione in settori di business che di aree funzionali.



Condizioni economiche da definire in relazione a professionalità ed esperienza nel ruolo.



La tipologia dell'attività richiede il presidio continuo del territorio, pertanto è indispensabile il domicilio nelle province di interesse.



Si offre:

- contratto dipendente ccnl commercio; il livello di inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato prescelto.



- Benefit

- incentivante piano variabile

- welfare aziendale.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15601120/1-district-sales-manager-i-048-verona-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 district sales manager (i-048)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert