1 RESPONSABILE MANUTENZIONE (HC-21)

1 RESPONSABILE MANUTENZIONE (HC-21)

22 mag
|
GI GROUP SPA
|
Bologna Provincia

22 mag

GI GROUP SPA

Bologna Provincia

Agenzia per il lavoro per importate azienda operante nel settore della grande distribuzione ricerchiamo responsabile manutenzione pdv zona bologna.



La risorsa verrà inserita all'interno della direzione vendite, con lo scopo di gestire e coordinare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dei punti vendita inseriti in emilia romagna.



Il responsabile manutenzione supervisiona inoltre gli interventi di ristrutturazione coordinando l'attività delle società esterne che intervengono ed è responsabile della corretta gestione degli impianti presenti nei punti vendita.



Il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico (geometra) o laurea in materie tecniche (es.



Ingegneria, architettura)

o cultura equivalente, ha precedentemente maturato 2/3 anni di esperienza nella mansione ed ha spiccate doti di flessibilità, problem solving e gestione in autonomia delle responsabilità assegnate.



L'inserimento è previsto direttamente presso l'azienda e alla risorsa verranno messi a disposizione pc, cellular e aziendale e auto per poter svolgere l'attività lavorativa.



Zona di competenza: bologna provincia.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15601296/1-responsabile-manutenzione-hc-21-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 responsabile manutenzione (hc-21)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert