[AF12] MANUTENTORE MECCANICO - RICERCA URGENTE PER MILANO

[AF12] MANUTENTORE MECCANICO - RICERCA URGENTE PER MILANO

22 mag
|
Ing. Ferrari
|
Modena Provincia

22 mag

Ing. Ferrari

Modena Provincia

Modena, Emilia-Romagna



La risorsa è adibita alla manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici, meccanici, pneumatici ed idraulici presso i nostri Clienti. Di concerto con i superiori diretti si attiverà per eseguire le attività programmate con accuratezza, tempestività ed efficacia.



Requisiti richiesti:



- Conoscenza base di impianti UTA, funzionamento e guasti;

- Conoscenza base di interventi di ricerca guasti su caldaie e condizionatori;

- Minima conoscenza elettrica, smontaggio e collegamento pompe, sostituzioni teleruttori, miscelatori per valvole tre vie;



- Conoscenze informatiche di base (utilizzo Posta Elettronica – Pacchetto Office – Principali Browser di navigazione – utilizzo di tablet).





Il candidato prescelto



Desideriamo incontrare candidati in possesso di titolo di studio in ambito tecnico o cultura equivalente, che abbiano maturato almeno una precedente esperienza in ruoli simili.



Completano il profilo doti di manualità, organizzazione, predisposizione la lavoro in team, disponibilità e flessibilità oraria.



Sede di lavoro: Milano - gradito domicilio nella provincia di Milano

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15601621/af12-manutentore-meccanico-ricerca-urgente-per-milano-modena-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [af12] manutentore meccanico - ricerca urgente per milano
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert