(SZD458) Lavora in Qi Bit - Digital Recruiting Week - Milano Digital Week Edition

(SZD458) Lavora in Qi Bit - Digital Recruiting Week - Milano Digital Week Edition

22 mag
|
Qi Bit
|
Milano Provincia

22 mag

Qi Bit

Milano Provincia

Milano, Lombardia



QiBit è la divisione ICT di Gi Group S.p.A. specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.



Grazie alla passione per le tecnologie e all’esperienza, abbiamo maturato una competenza nel settore Information Technology che ci permette di essere informati sugli ultimi trend tecnologici, di avere una conoscenza delle tecnologie più richieste e di nicchia e, infine, di capire il tuo linguaggio e i tuoi di bisogni.



Il nostro ruolo è quello di accompagnarti durante la tua prima esperienza nel mondo del lavoro orientandoti sulle opportunità di formazione IT e/o lavorative, partendo dalle tue aspirazioni e dal tuo potenziale.





Ti accompagniamo nel tuo percorso, nei colloqui di selezione presso il nostro network di aziende partner e durante il tuo inserimento in azienda per aiutarti ad affrontare tutte le nuove situazioni che si presenteranno nella tua prima esperienza di lavoro.



Posizione:

Jr Digital Tester



Junior Developer eCommerce



Help Desk



Requisiti:

https://www.digitalrecruitingweek.it/qibit

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15601731/szd458-lavora-bit-digital-recruiting-week-milano-digital-week-edition-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (szd458) lavora in qi bit - digital recruiting week - milano digital week edition
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert