PROJECT MANAGER - UFFICIO TECNICO (YHL-833)

PROJECT MANAGER - UFFICIO TECNICO (YHL-833)

22 mag
|
CercaSi s.a.s
|
Trento Provincia

22 mag

CercaSi s.a.s

Trento Provincia

Trento, Trentino-Alto Adige



Per azienda strutturata di Trento cerchiamo un PROJECT MANAGER



Posizione:

La risorsa sarà incaricata di gestire le attività di commissioning provenienti dagli ordini della clientela, assicurando che tali attività siano completate nella maniera più efficace ed efficiente con la soddisfazione del cliente.



In particolare: prende in carico l’ordine e verifica le esigenze, le tempistiche e le modalità di installazione richieste; verifica con i responsabili di reparto (Produzione, SW, HW/FW) la disponibilità dei prodotti,

gli eventuali sviluppi ad hoc eventualmente indicando specifiche tecniche e le relative consegne nel rispetto dei tempi di progetto; si adopera per completare in prima persona eventuali attività operative quali il provisioning per le reti dati, verifica che le procedure amministrative avvengano correttamente: ordini, documenti di trasporto, fatture, pagamenti; mantiene i contatti con il cliente e con le altre controparti progettuali identificate dal cliente (es. installatori, manutentori); organizza e partecipa alle conf call di aggiornamento progetto; evidenzia eventuali criticità nel roll out di progetto e si confronta con le controparti interne per trovare adeguata soluzione; provvede a chiudere il progetto con la sottoscrizione di un collaudo finale o pratica analoga.



La risorsa, pur operando in autonomia, dovrà comunque interfacciarsi regolarmente con le altre Unità Organizzative sia per la gestione dei singoli progetti che per un allineamento generale dei vari progetti aziendali.



Requisiti:

Il candidato ideale ha una laurea in Ingegneria delle telecomunicazioni o esperienza significativa nel campo



Completano il profilo eccellenti capacità organizzative e di relazione sia a livello gestionale che operativo, spirito d’iniziativa e problem solving, disponibilità a trasferte, eventualmente all’estero.



Necessaria padronanza della lingua inglese.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15601766/project-manager-ufficio-tecnico-yhl-833-trento-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: project manager - ufficio tecnico (yhl-833)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert