Field Application Specialist | (T955)

Field Application Specialist | (T955)

22 mag
|
ADHR GROUP
|
Veneto

22 mag

ADHR GROUP

Veneto

Questa posizione riporterà direttamente al Technical Support Manager (EMEA) e lavorerà a stretto contatto con il team di vendita italiano per sviluppare e far crescere il business; nello specifico la risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:





·         Sviluppo new business nel territorio di riferimento, per i prodotti Quidel, instaurando rapporti a medio lungo termine



·         Consolidare i rapporti di business già avviati, instaurando relazioni solide e di collaborazione esclusiva



·         Sviluppare materiali di formazione tecnica (documenti, protocolli, strumenti di valutazione, sussidi di lavoro, ecc



·         Fornire supporto tecnico ai professionisti medici,

nonché supporto / risoluzione dei problemi di primo livello nella manutenzione della connettività dello strumento ai sistemi LIS / LIM.



·         Fornire supporto IT remoto o in loco per la connettività dello strumento in merito all'installazione e alla risoluzione dei problemi.



·         Analizzare i dati di qualifica e le visite tecniche al sito, nonché le informazioni dai gruppi di utenti dei clienti all'interno di un account e riporta come richiesto.



·         Suggerire eventuali problemi e relative soluzioni riscontrate dai clienti in fase di follow up.



·         Lavorare in collaborazione con il team EMEA FAS & TS per la gestione dei dati del caso





INTERAZIONI: Interagisce frequentemente con le aree dell'azienda dedicate alle vendite, al servizio clienti, al servizio tecnico statunitense, alla gestione dei prodotti e alla garanzia della qualità. Interagisce inoltre con clienti e distributori di uso finale in una varietà di contesti e a livelli che vanno dai singoli collaboratori ai decisori di alto livello.





AMBIENTE DI LAVORO: Tipico ambiente di supporto tecnico basato su remoto. Deve avere la disciplina, le capacità organizzative e l'automotivazione per lavorare autonomamente.





DISPONIBILITA’: Deve essere fisicamente in grado di viaggiare fino al 50%. Deve conservare una patente di guida valida. Il viaggio include aereo, viaggio in automobile e pernottamenti. Ove necessaria è richiesta la disponibilità a partecipare a fiere ed eventi di settore.





ESPERIENZA



· Laurea in biotecnologie/biologia molecolare etc o titoli affini



· Esperienza di oltre 4 anni in un ruolo tecnico / formativo, preferibilmente nel mercato dei dispositivi medici / diagnostici, con almeno due anni di esperienza in un ambiente di laboratorio clinico fortemente preferito.



·Desiderata esperienza in un laboratorio di microbiologia, virologia o immunologia.



·Preferenza registrazione come tecnologo medico, microbiologo o virologo specialista.



·Forti competenze informatiche, con esperienza nell'installazione e nella risoluzione dei problemi dei sistemi LIS / LIM.





CONOSCENZA / ABILITÀ



· Competenze informatiche in Word ed Excel.



·È richiesto un livello di inglese fluente / commerciale.



·Conoscenza dei tecnicismi legati alla biologia molecolare, e in generale microbiologia, virologia, immunologia



·Completano il profilo capacità di lavorare autonomamente, un alto livello di etica professionale, visione strategica e di sviluppo di business, ottime capacità di vendita e di negoziazione





Contratto a tempo indeterminato, con package retributivo annuo lordo: in funzione della seniority maturata, indicativamente 45.000-50.000€ con eventuale sistema premiante e Benefits.





Sede di lavoro: Nord Italia (Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia)





Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/00132696

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15601829/field-application-specialist-t955-veneto/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: field application specialist | (t955)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert