Chefs D625

Chefs D625

22 mag
|
Wake and Bake di Pili Claudio
|
Sinnai

22 mag

Wake and Bake di Pili Claudio

Sinnai

Ricerchiamo uno chef di cucina con buona conoscenza della cucina etnica globale. Si occuperà, sotto l'egida della proprietà, della gestione della cucina, ovvero dell'applicazione del protocollo HACCP, della redazione dei menu, degli approvvigionamenti food e presidi HACCP/DPI e del food cost. Gradita la conoscenza delle arti bianche. Si offrono: - regolare inquadramento nel CCNL di riferimento, - trattamento economico secondo capacità e competenze, ed interessanti prospettive di crescita, - possibilità di lavorare in un team giovane e dinamico. Il candidato dev'essere: - Una persona rispettosa delle regole - Puntuale - Pulito - Capace di lavorare in un team o in solitario - Positivo cordiale e solare.

- Non Fumatore - Ma soprattutto creativo con una visione a 360 gradi. Si prega di inviare cv dettagliato e corredato di fotografia. o Preparazione della linea o Preparazione di aperitivi o Preparare i pasti come da istruzioni, in maniera puntuale e rispettando le norme igieniche o Seguire le indicazioni delle ricette e delle modalità di presentazione delle portate o Conoscere la carne e i suoi principi o Conoscenza delle cucine etniche o Avere una base della chimica degli alimenti o Utilizzare in maniera sicura ed efficiente tutti gli strumenti di cucina o Mantenere la postazione di lavoro pulita ed in ottime condizioni sanitarie e di igiene o Cura e attenzione ai dettagli o Collaborare nel mantenere pulita la cucina e nel gestire le attrezzature o Assicurare il rifornimento del materiale necessari all'attività Per ulteriori dettagli visitare il nostro sito internet nella sezione lavora con noi. https://www.wakenbake.it/proper-job/

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15601886/chefs-d625-sinnai/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: chefs d625
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert