P-47 Immobildream Team Manager

P-47 Immobildream Team Manager

22 mag
|
Immobildream Luxury SpA
|
Roma Provincia

22 mag

Immobildream Luxury SpA

Roma Provincia

Immobildream seleziona, Team Manager, agente immobiliare, iscritto al REA, diplomato o laureato, max 35 anni. Requisiti richiesti: - Esperienza documentabile maturata nell'acquisizione e nella vendita di immobili di prestigio. - Esperienza documentabile di recruting nella ricerca e nella formazione di giovani talenti da avviare alla carriera di agenti immobiliari. - Ambizione, determinazione e massima serietà. Al candidato selezionato Offriamo: - Utilizzo di una postazione all'interno dell'ufficio senza nessun contributo a carico del team manager. -Pubblicità ai massimi livelli. - Strumenti tecnologici innovativi. - Euro 1.800,00(euro milleottocento/00),provvigioni ed incentivi.

Il tuo successo sarà anche il nostro successo! Per un colloquio invia il tuo curriculum completo di foto al seguente indirizzo mail [email protected] Non si risponde a privi requisiti richiesti

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15601957/p-47-immobildream-team-manager-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: p-47 immobildream team manager
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert