Add.amministrativo-cat.pr otetta in Roma Provincia (UX-529)

Add.amministrativo-cat.pr otetta in Roma Provincia (UX-529)

09 giu
|
Gruppo importante
|
Roma Provincia

09 giu

Gruppo importante

Roma Provincia

Importante Azienda SpA, Agenzia per il lavoro, Aut. Min. e iscr. Albo Agenzie per il Lavoro n° 1210-SG del 16/12/04, per conto di un'Azienda Cliente operante nel settore energetico ricerca un:

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO-CAT PROTETTE

La risorsa sarà impiegata nell'ambito della gestione amministrativa, analisi di bilancio e nota integrativa.

Requisiti fondamentali:

Laurea ad indirizzo scientifico

esperienza nel settore di attività di almeno 3 anni

categoria protetta

dimestichezza in ambito amministrativo

disponibilità immediata

Si offre:

Iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione

CCNL: MECCANICA INDUSTRIA

Orario: Full time, dal lunedì al venerdì



Compenso:27.000 euro lordi/anno circa

Sede: RomaRM

I Candidati in possesso dei requisiti richiesti, possono inoltrare il CV dettagliato il riferimento dell.Non saranno presi in considerazione i candidati privi dei requisiti minimi. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e l'informativa sulla privacy.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15991744/add-amministrativo-cat-otetta-roma-provincia-ux-529-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: add.amministrativo-cat.pr otetta in roma provincia (ux-529)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert