12 set
Synergie Italia
Roma
DESCRIZIONE AZIENDA La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda leader nel settore aerospazio azienda leader nel campo delle infrastrutture spaziali, dei satelliti scientifici e delle sonde per l'esplorazione dell'universo un/una: POSIZIONE Quality Control Engineer La figura si occuperà di garantire la corretta esecuzione delle attività dell'AIT secondo i processi aziendali definiti dal Sistema di Gestione della Qualità CHORUS 2 e le specifiche procedure di istruzione dei programmi. Si assicurerà inoltre che tutti gli operatori siano certificati secondo la matrice di competenze del dipartimento specifico.
Nello specifico, si occuperà di: - Verificare la presenza e la conformità dei documenti e delle attrezzature a cui si fa riferimento nell'ordine di lavoro, nel set di documenti di produzione o nella procedura. - Verificare la registrazione della tracciabilità richiesta. - Verificare lo stato di validità dei mezzi utilizzati. - Verificare le certificazioni degli operatori. - Certificare la configurazione prodotta e la conformità dell'apparecchiatura alla configurazione applicabile. REQUISITI - Laurea specialistica in Qualità o equivalente - Buona conoscenza degli standard ISO ed ECSS - Buona conoscenza degli standard di salute, sicurezza e ambiente - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ALTRE INFORMAZIONI Sede di Lavoro: Roma Tipologia contrattuale: contratto di Somministrazione a Tempo Determinato finalizzato alla stabilizzazione L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.