12 set
ADHR
Brescia
Per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di:
IMP. AMMINISTRATIVA/O – PART -TIME (POMERIGGIO)
Mansioni:
· Gestione fatturazione attiva e passiva
· Rapporti con banche e fornitori
· Contabilità fino alla prima nota
· Dichiarazioni Intrastat
· Formulari rifiuti
Requisiti:
· Buona conoscenza pacchetto Office
· Conoscenza lingua Inglese
· Esperienza pregressa
Luogo di lavoro: Brescia (BS)
Orario di lavoro: PART TIME – 13.30-17.30
Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta da parte dell’azienda.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.