(GXS909) - CUSTOMER SERVICE - DISTINTE BASE

(GXS909) - CUSTOMER SERVICE - DISTINTE BASE

12 set
|
Biofarma Group
|
Mereto di Tomba

12 set

Biofarma Group

Mereto di Tomba

Biofarma Group è il Global player di massimo riferimento sul mercato per lo sviluppo, la produzione e il confezionamento conto terzi di integratori alimentari, dispositivi medici, farmaci a base di probiotici e cosmetici.

Con quattro stabilimenti produttivi distribuiti nel Nord Italia e altri 4 stabilimenti all'estero (due in Francia, uno negli USA e uno in Cina), cinque laboratori R&D; ed oltre 1500 collaboratori, Biofarma Group esprime le sue competenze tecnologiche, produttive e professionali a supporto del business dei propri clienti.

L’azienda si differenzia sul mercato internazionale attraverso la capacità di investire in ricerca e sviluppo e in nuove tecnologie produttive per essere il partner innovativo,



competitivo e affidabile nel settore dell’Health & Beauty Care.

Per il nostro HQ di Mereto di Tomba (UD), siamo alla ricerca di una risorsa che entrerà a far parte del team Customer Service e sarà dedicata all'inserimento di distinte base e codifica degli articoli tramite gestionale.

Nello specifico la risorsa si occuperà di:

• Fungere da tramite fra l’ufficio tecnico, la produzione, l’ufficio acquisti e il magazzino;

• Verificare la possibilità di utilizzo dei materiali giacenti a magazzino e non utilizzati;

• Supportare nelle attività di pianificazione e preparazione dei programmi di produzione;

• Verificare la disponibilità dei fabbisogni di produzione trasformando le necessarie richieste in ordini di conto lavoro da inviare al cliente, garantendo un congruo ri-approvvigionamento;

• Monitorare l’avanzamento degli ordini e del rispetto dei tempi di consegna concordati;

• Rilevare eventuali scostamenti delle date di consegna confermate o rispetto alle tempistiche stabilite,



procedendo poi ad un’analisi delle cause e possibili soluzioni alternative da attivare internamente o da condividere con i clienti.

• Diploma ad indirizzo tecnico commerciale oppure laurea in discipline economiche o affini;

• Esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo;

• Buon uso di Excel e del pacchetto Office;

• Capacità di lavorare in team;

• Elevata flessibilità;

• Adeguata conoscenza della lingua inglese.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

#LI-CC1

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/161100251/gxs909-customer-service-distinte-base-mereto-tomba/?utm_source=html

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (gxs909) - customer service - distinte base

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (gxs909) - customer service - distinte base