A-144 addetto carico/scarico/smaltimento merci

A-144 addetto carico/scarico/smaltimento merci

26 giu
|
Randstad Italia SpA
|
Citerna

26 giu

Randstad Italia SpA

Citerna

Randstad Italia SPA, filiale di Città di Castello, sta ricercando per importante azienda di Citerna, addetti al carico/scarico e smaltimento merci. Le figure si occuperanno di gestire la merce in entrata ed in uscita, scaricare camion, movimentare le merci con il muletto, smaltire i resi. Si richiedono domicilio a Citerna o nei comuni vicini, disponibilità immediata, disponibilità a lavorare su turni e a spezzato, resistenza agli sforzi e forza fisica, possesso del patentino per il muletto. La capacità di leggere le distinte di magazzino è considerato un plus valutato positivamente. Offriamo iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroga. Per candidarsi: inviare il CV,

con oggetto " carico/scarico merci" all'indirizzo mail [email protected] . Per info: chiamare il numero (phone hidden). Si riceve solo su appuntamento. Randstad Italia SPA, Viale Vittorio Emanuele Orlando, 35, 06012, Città di Castello (PG).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/16376653/a-144-addetto-carico-scarico-smaltimento-merci-citerna/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: a-144 addetto carico/scarico/smaltimento merci
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert