Allievo/a Store Manager ipermercati di ROMANO DI LOMBARDIA / ALBANO SANT'ALESSANDRO - (Q-347)

Allievo/a Store Manager ipermercati di ROMANO DI LOMBARDIA / ALBANO SANT'ALESSANDRO - (Q-347)

26 giu
|
Bennet
|
Romano di Lombardia

26 giu

Bennet

Romano di Lombardia

BENNET cerca ragazzi e ragazze con cultura medio-superiore, al fine di avviarli alla carriera di DIRETTORE PUNTO VENDITA. Dopo un addestramento pratico per i primi mesi di lavoro, nei quali si acquisirà esperienza nelle attività sia manuali che organizzative nei reparti del settore food, si ricoprirà la funzione di responsabile, occupandosi di gestione organizzativa commerciale e delle risorse umane. E' un ruolo ad alto coinvolgimento che richiede dinamismo e motivazione alla crescita professionale. Richiediamo: capacità di apprendimento,

serietà e disponibilità a lavorare su turni e nel week-end. Offriamo: opportunità di carriera, formazione e competenza. La presente ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art 27 DLgs 198/06.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/16376771/allievo-store-manager-ipermercati-romano-lombardia-albano-santalessandro-q-347-romano-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: allievo/a store manager ipermercati di romano di lombardia / albano sant'alessandro - (q-347)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert