(CP191) Lavoro Come Baby Sitter A Milano

(CP191) Lavoro Come Baby Sitter A Milano

11 lug
|
Sitly
|
Milano Provincia

11 lug

Sitly

Milano Provincia

Babysitter inglese cercasi. Ciao! Mi chiamo Sara, sono mamma di Camilla: una bimba di 3 anni che frequenta la scuola materna fino alle h17.30. Cerco baby sitter madre lingua inglese, o con conoscenza ottima della lingua inclede,

che vada a prenderla all'uscita da scuola (nelle immediate vicinanze della metro lilla Gerusalemme) , accompagnarla a casa a piedi con una passeggiata di 10 minuti, farla giocare in inglese e fare il bagnetto . La presenza è richiesta fino alle h20. 2 o 3 pomeriggi alla settimana, in giorni fissi.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/16545323/cp191-lavoro-come-baby-sitter-milano-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (cp191) lavoro come baby sitter a milano
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert