Help Desk Informatico | (KB-002)

Help Desk Informatico | (KB-002)

11 lug
|
Https://Www.My-Technologies.Randstad.It
|
Monza

11 lug

Https://Www.My-Technologies.Randstad.It

Monza

descrizione Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca un HELP DESK INFORMATICO per una realtà specializzata nella vendita di Software Gestionale Personalizzato e nell'Assistenza Informatica.La persona ricercata, riportando al Direttore tecnico, si occuperà di:- gestire le segnalazioni provenienti dal Call Center (front desk);- seguire l'avanzamento e l'evoluzione dei ticket aperti;- fornire il training degli strumenti di provisioning e gestione Ticket agli operatori del call center e back office;- seguire la qualità del servizio offerto verso i clienti,

creando procedure ad hoc;Il/la candidato/a ideale ha:- formazione tecnico/scientifica;- due anni di esperienza in azienda di telecomunicazioni (altro operatore telefonico);- conoscenza della lingua inglese;- problem solvingSi offre un contratto a tempo indeterminato I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/16545366/help-desk-informatico-kb-002-monza/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: help desk informatico | (kb-002)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert