Operatore Cup | (T950)

Operatore Cup | (T950)

11 lug
|
Novara
|
Novara Provincia

11 lug

Novara

Novara Provincia

descrizione Per realtà del settore sanitario ricerchiamo addetti/e al centralino prenotazioni visite mediche per diverse strutture sanitarie, pubbliche e private della Regione Piemonte. Il lavoro sarà articolato in 25h settimanali su turni da 5 giorni dalle 8,00 alle 20,00. responsabilità Il lavoro consisterà in gestione chiamate ed esigenze utente, prenotazioni, aggiornamento gestionale ed attività amministrative. Il / la candidato / a ideale deve avere esperienza maturata possibilmente in costumer care, receptionist, centralinista, gestione appuntamenti o settori impiegatizi similari. Sono requisiti fondamentali la conoscenza degli applicativi informatici,

ottime doti relazionali e capacità di problem solving. competenze Si richiede disponibilità immediata, assunzione iniziale in somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda. livello di studio Licenza media

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/16545424/operatore-cup-t950-novara-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operatore cup | (t950)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert