[LLH557] Saldatore Automatico

[LLH557] Saldatore Automatico

11 lug
|
Monfalcone
|
Monfalcone

11 lug

Monfalcone

Monfalcone

descrizione per importante azienda del territorio, ricerchiamo saldatori automatici. La funzione primaria per il saldatore automatico è eseguire saldature in processo di saldatura automatico come SAW o ESW responsabilità Il saldatore esegue la saldatura seguendo processi automatici tipici come SAW o ESW utilizzando apparecchiature di saldatura automatiche. Il saldatore registra i parametri di saldatura essenziali, per mezzo della sagoma di monitoraggio della saldatura. Il saldatore deve essere in grado di verificare la corretta preparazione dei componenti e delle loro superfici da saldare. Il saldatore rileva il funzionamento difettoso delle attrezzature o dei materiali difettosi o delle saldature difettose e notifica i supervisori.

Il saldatore sposta le parti in posizione, manualmente o con paranchi o gru. Rispetta gli standard e le procedure aziendali, ad es. sicurezza, qualità, rischio, sicurezza, ecc. applicabili al ruolo. competenze buona doti di lettura disegno tecnico e conoscenza dei diversi materiali livello di studio Licenza media

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/16545442/llh557-saldatore-automatico-monfalcone/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [llh557] saldatore automatico
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert