Stage Ambito Factoring - Ufficio Gestore Debiti (I575)

Stage Ambito Factoring - Ufficio Gestore Debiti (I575)

11 lug
|
Azienda riconosciuta
|
Milano Provincia

11 lug

Azienda riconosciuta

Milano Provincia

descrizione Randstad Bankingè la divisione specializzata di Randstad Italia che si occupa di reclutare e selezionare figure specializzate rappresentative del Settore Bancario. Per prestigiosa Società di Factoring, ricerchiamo una figura da inserire in Stage - Ufficio Gestore Debiti. responsabilità La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività: Controllare le cessioni di credito. Monitorare l’andamento dei crediti mantenendo il contatto coi debitori nazionali e internazionali. Garantire la corretta tempistica e metodologia di riscossione dei debiti. Verificare le posizioni e gestire le eventuali problematiche.

Cooperare con l’ufficio commerciale al fine di tenere monitorate le posizioni in portafoglio e fornire eventuale supporto. competenze Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in materie economiche, e di una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative. livello di studio Laurea specialistica o a ciclo unico

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/16545486/stage-ambito-factoring-ufficio-gestore-debiti-i575-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: stage ambito factoring - ufficio gestore debiti (i575)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert