L-610 | Badante

L-610 | Badante

11 lug
|
Maria
|
Palermo Provincia

11 lug

Maria

Palermo Provincia

Descrizione Cercasi badante donna eta' 30/40 anni, per svolgere turni con un' altra badante presente in sede. I turni sono: Dalle ore 13:00 del venerdi', alle ore 08:00 del mattino seguente; Dalle ore 13.00 DEL sabato, alle 08:00 del Lunedi', con pernotto c/o stanza privata con bagno in camera. Quindi il fine settimana e le feste annesse. La retribuzione è di 50 euro al giorno. Il lavoro consiste nel somministrare i farmaci all'orario stabilito, e cucinare un piatto di pastina (perchè non mangia altro), il pomeriggio la persona riposa, e quando si sveglia dare compagnia. Il lavoro non è pesante, ne stressante. Si prega di mandare curriculum con foto, le risposte prive di questo, non verranno prese in considerazione.

zona Addaura (Mondello) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/16545583/l-610-badante-palermo-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: l-610 | badante
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert