[X-917] - ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND

[X-917] - ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND

13 lug
|
di Roma Metropolitan Operative Center
|
Lazio

13 lug

di Roma Metropolitan Operative Center

Lazio

Per importante cliente Leader nelle telecomunicazioni, ricerchiamo addetto servizio clienti in bound



Le risorse selezionate dopo corso di formazione che avverrà dal 20 al 28 maggio (full time) saranno inserite con contratto iniziale di 1 mese e contrattualizzate con livello D1 (1192,33 euro lordi mensili) con monte ore settimanale da 24 a 40 su 6 giorni. Le risorse dovranno rendersi disponibili su turni h24 compresi sabati, domeniche e festivi.



Skill necessarie:

esperienza call center inbound commesse bancarie/crediti, ottima capacità di utilizzo del PC (esperienza specifica in CRM), eloquio e flessibilità a turni di lavoro H 24. Le risorse devono essere automunite o domicilaite presso l dell' (Zona Boccea)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/16559547/x-917-addetto-call-center-inbound-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [x-917] - addetto/a call center inbound
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert