Tecnico centrali termiche condominiali | VMQ-061

Tecnico centrali termiche condominiali | VMQ-061

14 lug
|
Impiego24
|
Varese Provincia

14 lug

Impiego24

Varese Provincia

Adecco Italia - filiale Busto Arsizio ricerca un TECNICO CENTRALI TERMICHE CONDOMINIALI per realtà multinazionale con sede a Busto Arsizio. La risorsa ideale è necessariamente in possesso di Patentino per la Conduzione di Centrali Termiche Condominiali e ha almeno un paio di anni di esperienza nella mansione analoga ed è in grado di lavorare in totale autonomia presso condomini in provincia di Varese e Altomilanese. Si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria delle caldaie e delle centrali termiche condominiali. Gradite ma non indispensabili il possesso del Patentino Fgas e competenze elettriche. Lavoro da lunedì al venerdì, 40 ore settimanali e richiesta reperibilità ogni 3 week-end in caso di emergenze.

Inserimento a tempo indeterminato, retribuzione valutata in base alle reali competenze della risorsa ritenuta idonea. Benefit: auto aziendale. Luogo di lavoro: Busto Arsizio (VA).  



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/16567546/tecnico-centrali-termiche-condominiali-vmq-061-varese-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: tecnico centrali termiche condominiali | vmq-061
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert