PWO-125 - Stagiaire

PWO-125 - Stagiaire

14 lug
|
Sanofi
|
Varese Provincia

14 lug

Sanofi

Varese Provincia

SANOFI S.p.A. per la propria struttura interna, ricerca una risorsa in stage da inserire presso lo stabilimento Produttivo di Origgio (VA).



STAGE CONTROLLO QUALITA' MICROBIOLOGICO



Inserito nel contesto strutturato di un'azienda farmaceutica multinazionale, il/la candidato/a avrà il compito di supportare il responsabile di Laboratorio Microbiologico, nello svolgimento di attività di controllo di processo a supporto delle attività produttive di forme solide e liquide, in particolare:





- eseguire analisi biologiche qualitative, quantitative e strumentali (volumetria, potenziometria, spettrometria, determinazione toc) di materie prime previste nelle procedure analitiche di Stabilimento,

avendo cura di rispettare le indicazioni in esse contenute e segnalando tempestivamente al Responsabile di laboratorio eventuali risultati fuori specifica;

- supportare nella gestione e preparazione dei terreni colturali;

- effettuare campionamento e analisi microbiologica acque di processo;

- eseguire controlli ambientali;

- registrare sugli appositi registri ed inserire nel Sistema informatico SAP di Stabilimento i risultati delle prove eseguite;

- contribuire alle attività di qualifica e taratura degli strumenti analitici di Laboratorio, alla convalida ed allo sviluppo dei metodi di analisi.





OBIETTIVI FORMATIVI

Il/la candidato/a dovrà dimostrare di saper gestire i compiti assegnati nei tempi richiesti e secondo le procedure in vigore presso lo stabilimento di Origgio.

Il/la tirocinante dovrà inoltre dimostrare capacità organizzative personali che gli permettano anche di reagire a modifiche delle priorità quotidiane, in base a cambiamenti di programma imprevisti.

La risorsa sarà inserita in un team di lavoro, dovrà pertanto dimostrare elevati livelli di collaborazione nei confronti dei colleghi del suo team e di altre funzioni.



COMPETENZE RICHIESTE





- Laurea in Biologia o Biotecnologia.

- Conoscenza di teoria e principi di funzionamento degli strumenti di laboratorio.

- Elaborazione dati e successiva archiviazione.

- Lingua Inglese.

- Pacchetto Office.





Si offre uno stage curriculare o extracurriculare di 6 mesi, con possibilità di prosecuzione per ulteriori 6 mesi, rimborso spese mensile e accesso gratuito alla mensa aziendale.



At Sanofi diversity and inclusion is foundational to how we operate and embedded in our Core Values. We recognize to truly tap into the richness diversity brings we must lead with inclusion and have a workplace where those differences can thrive and be leveraged to empower the lives of our colleagues, patients and customers. We respect and celebrate the diversity of our people, their backgrounds and experiences and provide equal opportunity for all.



Show moreShow less

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/16567565/pwo-125-stagiaire-varese-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: pwo-125 - stagiaire
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert