25 dic
Investo
Perugia
Per apertura di un nuovo ufficio di commercialisti si ricercano nuove risorse da inserire come segretario/a.
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti:
Gestione del centralino e smistamento telefonate;
Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti;
Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi;
Supporto all'organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni;
Redazione presentazioni, minute, corrispondenze;
Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa.
**La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti**:
**Conoscenze informatiche**:
ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint);
Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web;
**Completano il profilo**:
Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda;
Capacità organizzative;
Autonomia gestionale e problem solving.
**Offerta**:
Contratto a tempo determinato.
**Disponibilità**: Dal lunedì al venerdì.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.