[O221] - Help-desk

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25 dic
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MO.VI
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Torino

25 dic

MO.VI

Torino

**Opportunità di Stage con Possibilità di Assunzione presso MO.VI S.p.A. - Torino Sud**
**Chi siamo**: MO.VI S.p.A. è un'azienda leader di mercato, che si dedica alla qualità del servizio, erogato dai suoi concessionari e officine autorizzate presenti nella provincia di Torino e Genova. Per ampliare il nostro team presso le sedi di Torino Sud, cerchiamo una risorsa motivata e pronta a iniziare un percorso di fase formativa con prospettiva di assunzione. Offriamo un'esperienza concreta e orientata alla crescita professionale.
**Cosa farai**
Nel tuo ruolo, avrai modo di supportare il team in attività essenziali per la nostra rete. Tra i principali compiti:
- **Assistenza Help Desk** per clienti,



fornendo supporto e risolvendo problematiche operative.
- **Accoglienza clienti** e gestione delle richieste con professionalità e cortesia.
- **Interfaccia tra cliente e centro servizio**, garantendo una comunicazione fluida e tempestiva.
- **Supporto nella redazione di documentazione** e gestione delle comunicazioni verso la rete.
**Cosa cerchiamo in te**
- **Predisposizione al contatto con il pubblico** e capacità di comunicare con chiarezza.
- **Attitudine al lavoro in team** e voglia di collaborare in un ambiente dinamico.
- **Proattività e desiderio di apprendere nuove competenze**.
- La conoscenza della **lingua inglese** e un'esperienza avanzata con i sistemi **CRM** sono considerate un plus.
**Requisiti del Profilo**
- **Diploma o Laurea** in ambito tecnico o equivalente.
- Disponibilità a lavorare con orario full-time: 9:00-13:00 e 14:00-18:00, dal lunedì al venerdì.
- **Sede di lavoro** : Torino
**Cosa offriamo**
- **Ambiente di lavoro stimolante** e orientato allo sviluppo professionale.
- Percorso formativo strutturato con affiancamento continuo.




- Possibilità concreta di inserimento stabile in azienda al termine del periodo di stage.
Se sei pronta/o a intraprendere una sfida professionale e crescere in un contesto innovativo, digitale, strutturato, dinamico e altamente formativo, **MO.VI S.p.A. ti aspetta!**
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €600,00 - €800,00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Corsi di lingua offerti
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Orario flessibile
- Turni
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Retribuzione supplementare:




- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- Help desk: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Italiano (Preferenziale)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/175599725/o221-help-desk-torino/?utm_source=html

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